Ricerca le tue News

Se stai cercando una news meno recente e vuoi trovarla rapidamente, clicca qui >>

Pizzate di fine stagione 2019

on .

pizzataDopo tanti allenamenti e una miriade di partite, ci sembra giusto finire la stagione sportiva con un momento in cui ritrovarsi per stare insieme, ragazzi e allenatori.

Questo perchè la Monari non è solo sport, ma anche ritrovarsi in compagnia come buoni amici e con l'occasione, augurarci buone vacanze.

Per scambiarsi gli auguri di buone vacanze e darsi l'arrivederci alla prossima stagione ci sarà la tradizionale pizzata tra compagni di squadra.

Riportiamo il calendario delle "pizzate di fine stagione" del settore Calcio e la data dell'ultimo allenamento previsto per questa stagione sportiva:

CALENDARIO PIZZATE VOLLEY:

VENERDI 31 MAGGIO:

Palla in volo (2011-2012)

Allenamento dalle 17.00 alle 18.00 - a seguire giochi vari in campo alla Monari - Pizzata ore 19.30 - Ritiro atleti/e ore 20.30

-

LUNEDI 3 GIUGNO: annate 2006 - 2007

Ritrovo ore 16.45 - Torneo beach volley alla Gino Pini - Pizzata ore 19.45 alla Monari - Ritiro atlete ore 21.00

-

MERCOLEDI 5 GIUGNO: annate 2003-2004-2005

Ritrovo ore 17.00 - Torneo beach volley alla Gino Pini - Pizzata ore 20.00 alla Monari - Ritiro atlete ore 21.30

-

VENERDI 7 GIUGNO: Scuola Pallavolo 2008-2009-2010

Ritrovo ore 17.45 - Torneo volley e giochi vari - Pizzata ore 19.30 - Ritiro atleti/e ore 20.45

 

CALENDARIO PIZZATE CALCIO:

VENERDI 31 MAGGIO:

Scuola Calcio 2010-2011-2012-2013

Ritrovo ore 18.00 - Tornei calcio e/o Giochi vari - Pizzata ore 19.30 - Ritiro atleti/e ore 20.30

-

MERCOLEDI 5 GIUGNO: Settore Giovanile 2002-2003-2004-2005

Ritrovo ore 19.00 - Pizzata ore 19.45 - Ritiro atleti/e ore 21.30

-

LUNEDI 10 GIUGNO: Attività di Base 2008-2009

Ritrovo ore 17.45 - Torneo calcio a 7 dalle 18.00 alle 19.00 - Pizzata ore 20.00 - Ritiro atleti/e ore 21.00

-

MARTEDI 11 GIUGNO: Attività di base 2006-2007

Ritrovo ore 17.45 - Torneo calcio a 7 dalle 18.00 alle 19.00 - Pizzata ore 20.00 - Ritiro atleti/e ore 21.00

- 

A ciascun partecipante sarà richiesto un contributo di 10 Euro, da consegnare la sera stessa.

Vi aspettiamo TUTTI/E !

Due allenamenti "particolari" per la nostra Scuola Calcio

on .

STOP GOSi tratta di 2 allenamenti di calcio... anzi no.

2 lezioni di educazione stradale... anzi no.

Faremo calcio ed educazione stradale insieme.

Proprio così: Lunedi 6 e Mercoledi 8 maggio in occasione della solita seduta di allenamento della Scuola Calcio 2010 associeremo l'attività di calcio con una lezione di educazione stradale.

Si tratta di una proposta formativa che unisce la seduta di allenamento calcistico con una lezione di educazione stradale.

Vi sarà la presenza, oltre al nostro staff tecnico, di operatori della Polizia Municipale di Modena che faranno conoscere i segnali stradali più utilizzati (parte teorica) che poi dovranno essere rispettati durante un percorso con la palla (parte pratica).

Ad ogni bambino verrà affidato un pallone e una pettorina di un colore:

  • pettorina di colore ROSSO che rappresenta un AUTOMOBILE
  • pettorina di colore VERDE che rappresenta una BICICLETTA
  • pettorina di colore BLU che rappresenta un PEDONE

stop go autostop go bicistop go pedone

Questo permetterà al bambino di entrare nel personaggio ed immedesimarsi in 3 diverse situazioni:

  • alla guida di una automobile (autista)
  • a bordo di una bicicletta (ciclista)
  • a spasso con il cane (pedone)

I giocatori dovranno destreggiarsi nella conduzione del loro pallone all’interno del percorso, rispettando le regole stradali del personaggio che rivestono in quel momento.

stop go percorso1

Ad esempio: l’automobilista (pettorina rossa) potrà circolare solo sulle strade, il ciclista (pettorina verde) solo nelle piste ciclabili mentre il pedone (pettorina blu) su marciapiedi e strisce pedonali.

All’interno del percorso si incontreranno diversi SEGNALI, dallo stop, alla rotonda, alle strisce pedonali, al semaforo. Ogni SEGNALE permetterà di stimolare nel bambino l’utilizzo di diverse capacità e l’elaborazione di diverse situazioni da applicare, arricchendo il bagaglio del ragazzo di abilità motorie, di qualità tecniche e di attitudini psico-cinetiche (combinare il pensiero con l’azione motoria).

La prima LEZIONE/ALLENAMENTO sarà puramente a scopo didattico.

La seconda LEZIONE/ALLENAMENTO sarà improntata sullo stile di una serie di prove con premi finali.

Con questo progetto, patrocinato dal Comune di Modena, la U.S.MONARI intende contribuire all’educazione stradale attraverso lo sport, in particolare il calcio, per una formazione integrale del bambino che frequenta la nostra Scuola Calcio.

Lo scopo principale è arricchire il patrimonio motorio, culturale ed educativo di ogni singolo bambino, attraverso una modalità “nuova” per poterlo incuriosire e divertire.

Ed allora TUTTI PRONTI in auto… anzi in bici…anzi a piedi… insomma con UN PALLONE e VIA, ricordando che NELLA STRADA, COME NELLO SPORT, VANNO RISPETTATE LE REGOLE

Alè Monari

Si avvicina l'edizione 2019 della Monari Childrens Cup

on .

logo 2019Si avvicina il mese di maggio e come ormai è tradizione, il nostro impianto sportivo G.Ferrari aprirà le sue porte per una “marea” di bambini che parteciperanno all’edizione 2019 della MONARI CHILDRENS CUP, grande rassegna di calcio giovanile, riservata alle categorie di bambini e ragazzi, che tanto hanno voglia di giocare, di confrontarsi e soprattutto di divertirsi.

Proprio queste saranno le parole chiave di questo torneo.

GIOCARE: tante opportunità di gioco e di migliorarsi giocando;

CONFRONTARSI: con altri bambini, cercando di percepire i propri “avversari”, non come dei nemici da battere a tutti i costi, ma imparare a concentrarsi sulla capacità di superare i propri limiti e la tenacia di migliorare;

DIVERTIRSI: il calcio è un gioco, un momento che deve essere ludico per tutti, giocatori, allenatori, genitori, tifosi. Ogni tanto ricordiamocelo a vicenda!

Tutto questo spettacolo si svolgerà sui campi in erba sintetica dell’impianto di Via Milano a Modena, che si “vestirà” per l’occorrenza adattandosi di volta in volta alle categorie che ospiterà:

si prepareranno 4 campi da calcio a 5 per le categorie 2011, 2012 e 2013;

2 campi da calcio a 7 per le categorie 2009 e 2010;

1 campo da calcio a 9 per le categorie 2007 e 2008.

Il calendario sarà il seguente:

MARTEDI 14 maggio Categoria 2013

GIOVEDI 16 maggio Categoria 2012

LUNEDI 20 maggio Categoria 2010

MARTEDI 21 maggio Categoria 2011

MERCOLEDI 22 maggio Categoria 2009

LUNEDI 27 maggio Categoria 2008

MARTEDI 28 maggio Categoria 2007

GIOVEDI 30 MAGGIO si svolgerà la giornata finale per le categorie 2010, 2009, 2008, 2007.

In questa edizione 2019 avremo la partecipazione di ben 62 squadre in rappresentanza delle seguenti società:

22 dalla città e provincia di Modena (ATLETIC CDR, BIMBI SPEDUTI ASD, CASTELNUOVO, FIORANO, FORESE NORD, GAGGIO, GANACETO, LA PIEVE NONANTOLA, MANZOLINO, MODENA FC, NONANTOLA, PCS SAN MICHELESE, PEGASO, ROVERETANA, S.FAUSTINO POL, SAN CESARIO, US TACCINI, TERRE DEI CASTELLI, VIRTUS CIBENO ASD, Y.BOYS COGNENTESE e la società organizzatrice U.S. MONARI)

1 dalla provincia di Bologna (CRESPO CALCIO)

2 dalla provincia di Ferrara (ACLI S.LUCA FERRARA, ASD X MARTIRI FERRARA)

Ringraziamo sin da ora per la loro partecipazione e per la fiducia che ogni anno ci testimoniano.

Tutte le gare del Monari Childrens Cup (ad esclusone della categoria 2013) saranno guidate da un arbitro ufficiale: questa scelta di presentare e far conoscere la figura del direttore di gara anche nelle categorie più piccole, a nostro avviso, resta importante perchè sin dai primi calci, occorre abituare ed educare tutti (giocatori, allenatori, dirigenti e pubblico) al rispetto di questa figura fondamentale.

L'arbitro dirigerà le partite per favorire il gioco ed il divertimento dei ragazzi: questo è il suo compito, ringraziamolo per questo!

E ringraziamo il CSI di Modena per inviare lo staff arbitrale consapevole del ruolo educativo e formativo nello spirito del torneo.

Vi aspettiamo in campo!!!

BUON TORNEO A TUTTI E soprattutto BUON DIVERTIMENTO

Storia di ordinario FAIR PLAY

on .

Asante Jared 427x640Tante, troppe volte, fissiamo la nostra attenzione sulle notizie che arrivano dal mondo giovanile del calcio, in cui si evidenziano spettacoli indecorosi intorno ad una pratica sportiva che, per i ragazzi, dovrebbe essere innanzitutto motivo di socializzazione, crescita e divertimento.

Ascoltare discussioni e dibattiti sull’etica ed il fair play, quasi sempre disattese nei fatti da parte di dirigenti, allenatori e addetti ai lavori, diventa poi una triste consuetudine.

Per questo ed altri motivi, è estremamente piacevole trovarsi a segnalare messaggi positivi, che veicolano un corretto approccio alla pratica del calcio, in questo caso, ma all’attività agonistica tutta in generale.

Casi non troppo isolati vogliamo sperare, ma che ci auguriamo possano diventare “contagiosi” a partire dalla nostra piccola realtà, per essere considerati "ordinari".

Si tratta di un esempio che ci viene dai diretti interessati, dai nostri giovani calciatori: un bellissimo gesto di Fair Play del nostro giovane calciatore Asante Jared, classe 2008, protagonista di lealtà e spirito sportivo nel corso dell’ultima gara di campionato di sabato scorso.

Questo è stato l’episodio: nel corso di un’azione in area di rigore, Jared, a seguito di uno scontro di gioco, cadeva a terra. Mentre l’arbitro stava per fischiare un calcio di rigore molto “dubbio” a favore della nostra squadra, Jared si è avvicinato al direttore di gara con la naturalezza e la spontanietà che spesso contraddistingue i bambini, consigliandolo a non decretare il calcio di rigore perché il fallo apparentemente subito non c’era.

Un gesto molto apprezzato dal direttore di gara che ha rivolto i complimenti sia a lui che al nostro staff presente. In alcune federazioni comportamenti come questi sono evidenziati mostrando il “cartellino verde”, segnalazione nei confronti dei giocatori che si distinguono in campo per evidente correttezza.

Nel corso dell’allenamento, gli allenatori hanno riportato l’esempio di Jared agli altri compagni di squadra che gi hanno tributato un meritato e caloroso applauso.

Bravo Jared e bravi anche i nostri “alleducatori”: missione compiuta!

Chissà se Jared non sia stato anche ispirato dal cartello delle REGOLE US MONARI che si trova ovunque nella nostra sede, in particolare la regola 18 ...

alt

Tornei primaverili Attività di Base

on .

icona att base

Al fine di garantire a TUTTI i ragazzi la possibilità di prendere parte ai vari tornei, intesi sempre come momenti di gioco e di verifica dell'apprendimento conseguito durante la stagione, lo Staff Tecnico dell'Attività di Base (dai 2006 ai 2009) comunica i Tornei primaverili a cui la U.S.Monari prenderà parte nei mesi primaverili. Tutte le partite verranno inserite nel programma gare di ogni squadra sul sito www.usmonari.it che vi consigliamo di visionare per sapere gli impegni in programma.

Resta inteso che per ciascuna gara, la partecipazione è sempre subordinata alla solita CONVOCAZIONE da parte degli allenatori.

Per una migliore organizzazione tecnica dei vari eventi, vi invitiamo a segnalare tempestivamente al vostro allenatore eventuali assenze certe (ad es. in occasioni di ponti, di comunioni, di cresime e di altri impegni).

Nei mesi di aprile e maggio gli allenamenti potrebbero subire variazioni e/o sospensioni che saranno tempestivamente comunicate.

Ringraziando per la collaborazione, di seguito ecco l'elenco dei tornei che ci vedranno impegnati.

TORNEI PRIMAVERILI 2019 SETTORE CALCIO ATTIVITA' DI BASE


Cat. 2006: Torneo "16° Città di Castelnuovo" a Castelnuovo Rangone (Mo) da Martedì 9 aprile a Venerdì 10 maggio (11 giocatori),

Cat. 2006: Torneo "10° Torneo Primavera Città di Crespellano"a Crespellano dal 7 maggio al 10 giugno (9 giocatori),

Cat. 2006: Torneo "5° Città di Montale" a Montale Rangone (Mo) al martedì dal 2 al 26 maggio (11 giocatori),

Cat. 2006: Torneo " Romano Baldazzi" a Sozzigalli (Soliera) mese di maggio (7 giocatori),

Cat. 2006: Torneo "5° Memorial Giuseppe Bellucci" a Modena presso Gino Nasi il 13-14-15-16 giugno (11 giocatori),


Cat. 2007: Torneo "16° Città di Castelnuovo" a Castelnuovo Rangone (Mo) da Martedì 9 aprile a Venerdì 10 maggio (11 giocatori),

Cat. 2007: Torneo "5° Città di Montale" a Montale Rangone (Mo) al mercoledì dal 2 al 26 maggio (11 giocatori),

Cat. 2007: Torneo "5° Torneo Giovanile di Colombaro" a Colombaro (Mo) da Lunedi 6 Maggio a giovedì 30 maggio (9 giocatori),

Cat. 2007: Torneo "Monari Childrens Cup 2019" Martedi 28 maggio e giornata finale giovedi 30 maggio (9 giocatori),

Cat. 2007: Torneo "3° Trofeo Primavera Special Formaggi" a Nonantola giornata unica Venerdì 24 maggio (9 giocatori),

Cat. 2007: Torneo "4° Memorial Enrico Rosatti"sui campi Sant'Agostino (Ferrara) il 2 giugno (9 giocatori),


Cat. 2008: Torneo "5° Torneo Giovanile di Colombaro" a Colombaro (Mo) da Lunedi 6 Maggio a giovedì 30 maggio (9 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "13° Torneo Giulio Debbia" a Corlo (Mo) da Lunedi 6 Maggio a Venerdì 31 maggio (9 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "Monari Childrens Cup 2019" lunedì 28 maggio e giornata finale giovedi 30 maggio (9 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "5° Città di Montale" a Montale Rangone (Mo) al giovedì dal 2 al 26 maggio (9 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "25°Â Fabio D'Amato" a Osteria Grande (Bo) giornata unica Domenica 19 maggio (7 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "8 Memorial Lamberti" a Formigine (Mo) Venerdì 17 maggio e venerdi 24 maggio (9 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "Wilmer Fava" a Nonantola (Mo) presso GS La Pieve giornata unica sabato 25 pomeriggio maggio (7 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "27°Â Memorial Zucchelli" a Nonantola giornata unica Domenica 26 maggio (7 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "10° Torneo Primavera Città di Crespellano"a Crespellano dal 7 maggio al 10 giugno (7 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "29° Torneo Emilia e Virginia Pozzo" a Canelli (Asti) giornata unica sabato 1 giugno (7 giocatori),

Cat. 2008: Torneo "4 Torneo TI-EFFE" a San Damaso (Mo) giornata unica Domenica 2 giugno (7 giocatori),

___________________________________________________________________________________________________________________________

Cat. 2009: Torneo "6° Sanfa Cup" a Modena (Mo) ogni giovedì di maggio (7 giocatori),

Cat. 2009: Torneo "Monari Childrens Cup 2019" mercoledi 22 maggio e giornata finale giovedi 30 maggio (7 giocatori),

Cat. 2009: Torneo "Memorial Mauro Barbieri" a Modena (Mo) presso Madonnina Venerdì 3 maggio e venerdi 17 maggio (7 giocatori),

Cat. 2009: Torneo "Wilmer Fava" a Nonantola (Mo) presso GS La Pieve giornata unica sabato pomeriggio 1 giugno (7 giocatori),

Cat. 2009: Torneo "29° Memorial Oberdan e Roberto" a San Faustino di Rubiera (Re) giornata unica Domenica 2 Giugno (7 giocatori),

___________________________________________________________________________________________________________________________

Lo Staff Tecnico

Monari Camp 2019: ecco le date

on .

monari camp nodataSi svolgerá anche quest'anno a Cesenatico presso l'Euro Camp l'edizione 2019 del MONARI CAMP, divenuto dal 1994 ad oggi un vero e proprio punto di riferimento per tanti ragazzi e ragazze che si sono avvicendati in questa fantastica esperienza.

Un evento che ha saputo combinare con successo la qualità del programma tecnico degli allenamenti alla possibilità di fare anche una importante esperienza di condivisione e convivenza.

Da Martedì 3 settembre a Sabato 7 settembre si svolgerà invece il tradizionale Monari Camp rivolte alle squadre del Settore Calcio 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010 e del Settore Pallavolo categorie 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 e 2010 alla cifra di 250 euro a persona come nella pasata edizione

Prossimamente daremo tutte le informazioni per le iscrizioni al Monari Camp a cui non potete mancare.

FORZA MONARI

Tornei primaverili Scuola Calcio

on .

icona bianco - CopiaSiamo in prossimità degli ultimi 2 mesi dell’attività agonistica che solitamente viene riservata ai tornei primaverili.

Al fine di garantire a TUTTI i ragazzi la possibilità di prendere parte ai numerosi tornei , intesi sempre come momenti di GIOCO, di CONFRONTO con altre realtà di Scuola Calcio, e di VERIFICA dell'apprendimento conseguito durante la stagione, lo Staff Tecnico della Scuola Calcio (annate dai 2010 ai 2013) presenta i Tornei a cui la U.S.Monari parteciperà.

Tutte le partite verranno inserite nel programma gare di ogni squadra sul sito www.usmonari.it che vi consigliamo di visionare per sapere gli impegni in programma.

Resta inteso che per ciascuna gara, la partecipazione è sempre subordinata alla solita CONVOCAZIONE da parte degli allenatori.

Per una migliore organizzazione tecnica dei vari eventi, vi invitiamo a segnalare tempestivamente al vostro allenatore eventuali assenze certe (ad es. in occasioni di ponti, di comunioni, di cresime e di altri impegni).

Nei mesi di aprile e maggio gli allenamenti potrebbero subire variazioni di sede (ci potremmo spostare presso la Pol. G.Pini Via La Torre) e/o sospensioni che saranno tempestivamente comunicate sui rispettivi GRUPPI WHATSAPP.

Ringraziando per la collaborazione, di seguito ecco l'elenco dei tornei che ci vedranno impegnati.

Per qualsiasi chiarimento, restiamo a disposizione

Lo Staff SCUOLA CALCIO

TORNEI PRIMAVERILI 2019 SETTORE SCUOLA CALCIO

--------------------------------------------------------------------------------

Cat. 2010

SANFA LEAGUE presso POL. SAN FAUSTINO – MO (torneo in giornata unica DOMENICA 14 APRILE pomeriggio)

14 TORNEO PEZZAROSSA a REGGIO EMILIA (torneo in giornata unica MERCOLEDI 1 MAGGIO)

MUNDIAL JUNIOR 2019 a PORTOMAGGIORE – FE (torneo in giornata unica DOMENICA 5 MAGGIO)

6° Torneo GOLEADA a CERETOLO DI CASALECCHIO – BO (torneo in giornata unica SABATO 11 MAGGIO)

QUATTRO VILLE SOCCER CUP presso POL 4 VILLE – MO (torneo in giornata unica SABATO 18 MAGGIO)

LA NOSTRA SERIE A a RENO di MOLINELLA – BO (torneo in giornata unica DOMENICA 12 MAGGIO)

MONARI CHILDREN'S CUP 2010 in sede US MONARI (LUNEDI 20 MAGGIO)

10° Memorial BORELLI a QUARANTOLI – MO (torneo in giornata unica DOMENICA 2 GIUGNO)

Torneo FERRARI a S.CROCE di CARPI – MO (gare infrasettimanali mese di Aprile/Maggio)

13 Torneo GIULIO DEBBIA a CORLO (gare infrasettimanali mese di Maggio)

Memorial VINCENZO MIALE a FIORANO (gare infrasettimanali mese di Maggio)

6° SANFA CUP presso POL. SAN FAUSTINO – MO (gare infrasettimanali mese di Maggio)

Torneo DON BOCCEDIpresso VIRTUS ANCORA SASSUOLO – MO (gare infrasettimanali mese di Maggio)

--------------------------------------------------------------------------------

Cat. 2011

SANFA LEAGUE presso POL. SAN FAUSTINO – MO (torneo in giornata unica DOMENICA 14 APRILE pomeriggio)

6° Torneo GOLEADA a CERETOLO DI CASALECCHIO – BO (torneo in giornata unica SABATO 11 MAGGIO)

MONARI CHILDREN'S CUP 2011 in sede US MONARI (MARTEDI 21 MAGGIO)

13 Torneo GIULIO DEBBIA a CORLO (gare infrasettimanali mese di Maggio)

Memorial VINCENZO MIALE Cat. 2011 a FIORANO (gare infrasettimanali mese di Maggio)

4° CASTELLI CUP a MARANO, SPILAMBERTO e VIGNOLA - MO (gare infrasettimanali mese di Maggio/Giugno)

15° Torneo CITTA DI MIRANDOLA a MIRANDOLA – MO (torneo in giornata unica SABATO 18 MAGGIO)

--------------------------------------------------------------------------------

Cat. 2012

MUNDIAL JUNIOR 2019 a PORTOMAGGIORE – FE (torneo in giornata unica SABATO 4 MAGGIO)

MONARI CHILDREN'S CUP 2012 in sede US MONARI (GIOVEDI 16 MAGGIO)

6° Torneo GOLEADA a CERETOLO DI CASALECCHIO – BO (GIOVEDI 30 MAGGIO)

TORNEO SPECIAL FORMAGGI a NONANTOLA (GIOVEDI 6 GIUGNO)

Memorial VINCENZO MIALE Cat. 2012 a FIORANO (gare infrasettimanali mese di Maggio)

13 Torneo GIULIO DEBBIA a CORLO (gare infrasettimanali mese di Maggio)

________________________________________________

Cat. 2013

MONARI CHILDREN'S CUP 2013 in sede US MONARI (MARTEDI 14 MAGGIO)

4° CASTELLI CUP a MARANO, SPILAMBERTO e VIGNOLA - MO (VENERDI 24 MAGGIO)

TORNEO SPECIAL FORMAGGI a NONANTOLA (MERCOLEDI 5 GIUGNO)

13 Torneo GIULIO DEBBIA a CORLO (gare infrasettimanali mese di Maggio)

Torneo LAMBERTI a FORMIGINE (gare infrasettimanali mese di Maggio)

MONARI E PINI SUMMER CAMP 2019

on .

C.estivo Monari page-0001 C.estivo Monari page-0002

Sta finendo la stagione sportiva e della scuola ma la Us Monari rimane attiva con il tradizionale e divertente Centro Estivo organizzato dal nostro meraviglioso staff, capitanatpo anche quest'anno da Madda e Otta e da tanti altri nostri istruttori.

La stagione 2019 avrà una grande novità: le uscite fuori dal centro estivo.

Il Summer Camp della Us Monari inizierà quest'anno lunedì 1o giugno presso gli impianti della Polisportiva Gino Pini ed dall' 1 luglio di nuovo nella nostra sede storica della Us Monari in Via Milano.

-

Ecco quindi tutte le informazioni utili per quanto riguarda il centro estivo:

QUANDO E DOVE:

Da lunedì 10 giugno a venerdì 28 giugno utilizzeremo gli impianti della Pol Gino Pini in via Pio La Torre.

Da lunedì 1 luglio a venerdì 2 agosto utilizzeremo gli impianti della Us Monari in Via Milano 161

-

MODALITA'

Come sempre sarà possibile iscrivere i bimbi/e nelle varie opzioni:

altGiornaliero con pasto,

altGiornaliero senza pasto,

altPart Time Mattina con pasto

altPart Time Mattina senza pasto,

altPart Time Pomeriggio con pasto,

altPart Time Pomeriggio senza pasto,

altFull Time con pasto,

altFull Time senza pasto,

Sarà inoltre possibile richiedere il servizio di Anticipo e Posticipo.

-

ORARI:
Part time

Dalle 8.00 alle 12.30

Dalle 14.00 alle 17.00

Pasto

dalle 12.30 alle 14.00

Full time
dalle 8.00 alle 17.00

- 

COME PREISCRIVERSI:

In segreteria alla Monari in via Milano 161 dal lunedì al venerdì dalle 17.000 alle 18.30 consegnando:

1) 20€ di prescrizione

2) il modulo di iscrizione compilato.

I moduli per le iscrizioni al centro estivo si possono scaricare dal sito www.usmonari.it oppure compilarli direttamente in segreteria.

È gradita la preiscrizione per una migliore organizzazione del centro estivo.

-

TI ASPETTIAMO A GIOCARE CON NOI, NON PUOI MANCARE!