Presentazione 2025

Festa di Presentazione Record: Oltre 600 Atleti Monari Nasi e San Damaso inaugurano la Stagione 2025/2026
Modena, 27 Ottobre 2025
Grande partecipazione e un clima di entusiasmo hanno caratterizzato la Festa di Presentazione ufficiale della stagione sportiva 2025/2026 della A.S.D. Monari Nasi. L'evento, che ha celebrato la nuova collaborazione con il San Damaso, si è tenuto domenica scorsa, trasformando il campo "Guidi" in una cornice perfetta per l'occasione.
Hanno sfilato tutti i gruppi squadra, dal settore Calcio a quello della Pallavolo, coinvolgendo atleti dalle annate 2020 fino alle Prime Squadre, per un totale di oltre 600 ragazzi e ragazze.
La kermesse ha visto la presenza di numerose autorità, tra cui l'Assessore allo Sport del Comune di Modena, Andrea Bortolamasi, il cui intervento ha sottolineato l'importanza sociale delle associazioni sportive:
“A nome dell'amministrazione comunale, desidero sostenere realtà come la Monari Nasi, che sono importantissime per la crescita, la formazione e l’educazione dei nostri ragazzi," ha affermato l'Assessore Bortolamasi. "I giovani hanno la possibilità di essere accolti in ambienti sani in una città che, a livello nazionale, vanta il primo posto per impianti sportivi in rapporto al numero di abitanti. Società come questa sono un pilastro di questo successo."
L'Atleta al Centro dell'Attenzione
Il Presidente della A.S.D. Monari Nasi, Roberto Marchesi, ha espresso soddisfazione e ha ringraziato tutti i presenti, focalizzando il suo discorso sulla missione della società per la stagione a venire.
“Questa festa ha lo scopo di mettere l’atleta al centro dell’attenzione," ha sottolineato il Presidente Marchesi. "È compito della società far sì che ogni giorno siano garantite le condizioni ottimali per lo svolgimento delle attività. Siamo qui per educare, formare e far crescere i nostri tesserati nel miglior modo possibile."
L'entusiasmo e la concretezza manifestati in occasione della presentazione confermano l'ambizione di essere un punto di riferimento in ambito educativo e di socializzazione in primis per lo sport giovanile modenese nella stagione 2025/2026.
Ufficio Stampa A.S.D. Monari Nasi:
