Ricerca le tue News

Se stai cercando una news meno recente e vuoi trovarla rapidamente, clicca qui >>

23/24 MONARI-NASI FITNESS: si inizia!

on .

Logo MonariFitness agosto 2020 -min 1
CORSI FITNESS MONARI-NASI
E' ufficialmente aperta la stagione del FITNESS targata MONARI-NASI.
Da Lunedì 4 Settembre tornano finalmente i corsi dedicati al benessere fisico presso la Sala Mario Ansaloni alla Monari in via Milano 161.
Corpo libero, Stretching, Tonificazione e tanto altro vi aspetta.
La nostra insostituibile MAGGY, qualificata Istruttrice da diversi anni, si allenerà insieme a voi e vi porterà a migliorare la vostra forma fisica.
 
Perché fare attività con la Monari-Nasi? Semplice:
  • Per rimanere in forma,
  • Allenarsi in gruppo rende felici,
  • Perché Monari-Nasi è famiglia,
  • Costa poco,
  • Non mancano mai un sorriso ed una battuta,
  • Maggy è bravissima e preparata,

E se vuoi delle lezioni personali Margherita è la persona che fa al caso tuo.

COME ISCRIVERSI:
Utilizzare la piattaforma Monari Booking (https://sites.google.com/usmonari.it/monaribooking/home) e scarica l’app CLASSROOM da Play Store e App Store, inserendo il seguente codice corso:
MONARI FITNESS-Codice classroom: umja67g
-
PER INFORMAZIONI e ISCRIZIONI sulla disponibilità di posti:
Tramite whatsapp contattando MARGHERITA al 338.9871776.
E se vuoi delle lezioni personali Margherita è la persona che fa al caso tuo.
-
2324 Monari Nasi Fitness
I NOSTRI CORSI:
GINNASTICA DOLCE:
Lavoro globale per il miglioramento della coordinazione generale e segmentata del controllo posturale, dell’elasticità e tonicità muscolare. L’attività prevede esercitazioni volte a diminuire i dolori a carico della colonna vertebrale (sopratutto cervicale e lombare).
TONIFICAZIONE:
esercizi a corpo libero mirati a tonificare tutti i distretti muscolari con l'ausilio di piccoli attrezzi come pesetti, cavigliere, palle, abbinati a tecniche di stretching e di respirazione corretta migliorando anche la postura.
BODY SCULP:
Allenamento di tonificazione muscolare con il supporto degli attrezzi da sala (cavigliere, elastici, pesetti ), con l’utilizzo di step (gradino rigido), mirato alla scultura di gambe, addominali, glutei, braccia, a ritmo di musica.
STEP:
Programma allenante, intenso e completo, ideale per chi vuole fare un allenamento energico e bruciare calorie. Ogni lezione è divertente, facile da imparare, ogni movimento svolto con l'utilizzo dello step viene ripetuto a diverse velocità e non c’è tempo per annoiarsi.
BENESSERE SCHIENA:
Allenamento composto da esercizi di allungamento e mobilità, rilassamento e potenziamento muscolare finalizzati a migliorare la postura, prevenire infortuni e alleviare stress e dolori articolari. L'obiettivo ultimo è raggiungere una migliore consapevolezza del proprio corpo e salvaguardare la salute della schiena e dell'apparato muscolo-scheletrico nella sua globalità. E’ rivolta a tutte le persone che desiderano salvaguardare la salute della schiena senza limiti di età.

E allora cosa aspetti, prendi informazione e prenotati!

MONARI-NASI FITNESS TI ASPETTA!