Ricerca le tue News

Se stai cercando una news meno recente e vuoi trovarla rapidamente, clicca qui >>

A Natale 2021 regala un sorriso :)

on .

Natale_2021_regala_un_sorriso_page-0001-min.jpg

Si rinnova l'appuntamento annuale con l'iniziativa "A NATALE REGALA UN SORRISO" della piattaforma "Monari per il Sociale" con la quale la U.S. Monari sensibilizza i componenti dell'associazione nel periodo natalizio ad effettuare donazioni e contributi volontari nei confronti di enti e associazioni che si occupano di aiutare chi si trova in situazioni di difficolta'.

Negli anni passati l'iniziativa "A NATALE REGALA UN SORRISO" voleva sensibilizzare i nostri atleti e le loro famiglie verso una problematica molto vicina a tutti noi e di facile comprensione; grazie alla collaborazione e su segnalazione della Parrocchia di Santa Teresa, l'associazione ha infatti aperto le iscrizioni sportive anche a quei bambini che, per disponibilità economica, non avrebbero potuto farlo, sostenendone in toto i relativi oneri; un progetto questo che agli albori contava pochi casi, ma che annualmente ha visto crescere le segnalazioni ed i relativi costi.

Da l'anno scorso abbiamo invece deciso di sposare due cause nobili all'esterno della famiglia Monari e ognuno di noi avrà l'opportunità di aiutare una o entrambe le associazioni che vi proponiamo:

  1. CROCE ROSSA di Modena tramite una raccolta alimentare a favore delle popolazioni bisognose;

  2. AIL MODENA Associazione Italiana contro le Leucemie tramite l'acquisto di una stella di Natale, ONLUS a cui siamo fortemente legata per la collaborazione nata a seguito dell'aiuto dato al nostro allenatore Mario Ansaloni nell'affrontare la malattia.

  3. MY ENGLISH SCHOOL: sponsor del settore giovanile, My English School, ha reso disponibile per chi ne farà’ richiesta i Christmas Box MyEs della scuola, con i quali si potrà regalare un mese di inglese al prezzo di Eur 19, e l’intero incasso verrà devoluto all’associazione AIL.

COME FARE PER LA RACCOLTA ALIMENTARE?

La raccolta alimentare a favore della Croce rossa si terrà nelle giornate di:

  • Lunedi 20/12 e Martedi 21/12
  • Dalle 17.00 alle 18.30
  • presso Sede Us Monari in Via Milano 161

ATTENZIONE: si potranno portare solo prodotti non deteriorabili (NO prodotti freschi) tra quelli scritti nel volantino.

NOTA BENE: Insieme ai prodotti alimentari sarebbe bello come tutti gli anni ricevere un disegno od un pensiero sulla Monari da parte dei bimbi che pubblicheremo poi sui nostri canali social.

COME FARE PER LA PRENOTARE LA STELLA DI NATALE o il CHRISTMAS BOX MYES?

  1. prenota tramite l'applicativo CLASSROOM nel corso "ISCRIZIONE" al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfnx4RXUNa8_PhVEy4rOEuuMUt1V7tEopb72AnCgwJhBS5FEg/viewform
  2. Effettua il bonifico al seguente IBAN Solidale intestato ad AIL MODENA IT 77 B 02008 12932 000100827740

NOTA BENE: L'importo dovra' corrispondere al numero di Stelle di Natale prenotate.

NOTA BENE: Regali disponibili fino ad esaurimento scorte, che verra’ comunicato tempestivamente per i prodotti interessati

  • Compila il modulo compilando tutti i campi richiesti

COSTO:

per ogni prodotto trovi il prezzo d'acquisto sul modulo google,

SCADENZA PRENOTAZIONI:

La prenotazione potra' essere effettuata entro e non oltre a Mercoledì 8 dicembre.

CONSEGNA STELLE DI NATALE:

I regali e le Stelle di Natale verranno consegnate nel weekend seguente presso la sede della U.S. Monari in Via Milano 161, con modalita' che verranno comunicate direttamente agli aderenti.

-

Siamo sicuri che come sempre sapremo FARE SQUADRA perché a fare del bene non ci si stanca mai!

Un grande ringraziamento a tutti coloro che decideranno ancora una volta di scendere in campo insieme a noi per dare il loro contributo contribuendo così a creare uno spirito di Natale in stile Monari!

Allora cosa fare?

A NATALE REGALA UN SORRISO :)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE