Ricerca le tue News

Se stai cercando una news meno recente e vuoi trovarla rapidamente, clicca qui >>

A Natale 2023 regala un sorriso :)

on .

A Natale Regala Un Sorriso 2023-min

Si rinnova l'appuntamento annuale con l'iniziativa "A NATALE REGALA UN SORRISO" della piattaforma "Monari Nasi per il Sociale" con la quale la ASD Monari Nasi sensibilizza i componenti dell'associazione nel periodo natalizio ad effettuare donazioni e contributi volontari nei confronti di enti e associazioni che si occupano di aiutare chi si trova in situazioni di difficolta'.

Negli anni passati l'iniziativa "A NATALE REGALA UN SORRISO" voleva sensibilizzare i nostri atleti e le loro famiglie verso una problematica molto vicina a tutti noi e di facile comprensione; grazie alla collaborazione e su segnalazione della Parrocchia di Santa Teresa, l'associazione ha infatti aperto le iscrizioni sportive anche a quei bambini che, per disponibilità economica, non avrebbero potuto farlo, sostenendone in toto i relativi oneri; un progetto questo che agli albori contava pochi casi, ma che annualmente ha visto crescere le segnalazioni ed i relativi costi.

Anche quest'anno abbiamo sposato due cause nobili all'esterno della famiglia Monari e ognuno di noi avrà l'opportunità di aiutare una o entrambe le associazioni che vi proponiamo:

  1. CROCE ROSSA MODENA:tramite la raccolta alimentare a favore delle popolazioni bisognose e la vendita di panettoni artiginali;

  2. AIL MODENA:Associazione Italiana contro le Leucemie tramite l'acquisto di una stella di Natale, ONLUS a cui siamo fortemente legata per la collaborazione nata a seguito dell'aiuto dato al nostro allenatore Mario Ansaloni nell'affrontare la malattia;

COME FARE PER LA RACCOLTA ALIMENTARE e L'ACQUISTO DEL PANETTONE?

Croce Rossa Sarà in Monari:

  • Giovedì 14/12/2022,
  • Dalle 17.00 alle 19.00,
  • presso Sede Us Monari in Via Milano 161,

ATTENZIONE: Portare solo prodotti non deteriorabili, NO prodotti freschi, tra quelli scritti nel volantino (I prodotti potranno essere portati anche prima nelle giornate di apertura della segreteria,)

NOTA BENE: Insieme ai prodotti alimentari sarebbe bello come tutti gli anni ricevere un disegno od un pensiero sulla Monari da parte dei bimbi che pubblicheremo poi sui nostri canali social.

COME FARE PER LA PRENOTARE LA STELLA DI NATALE o il CHRISTMAS BOX MYES?

I passaggi per la prenotazione sono i seguenti:

  1. Effettua il bonifico al seguente IBAN Solidale intestato ad AIL MODENA IT 77 B 02008 12932 000100827740
  2. Compila il modulo seguente compilando tutti i campi richiesti: https://docs.google.com/forms/d/16l-yHYGd7QRm_0Y3gYmZCYppLW0KojtUbcSypDfN3I0/viewform?edit_requested=true&fbclid=IwAR0RrDNmcByj34z7hxT4X1dD4DWsHLeVeXI_Xz46oeVSVgxfWZpB3aM-804

NOTA BENE: L'importo dovra' corrispondere con il totale di regali e Stelle di Natale prenotati

NOTA BENE: Ogni regalo e Stella di Natale ha un costo specifico, e la prenotazione potra' essere effettuata fino a mercoledi 6 dicembre.

COSTO:Per ogni prodotto trovi il prezzo d'acquisto sul modulo google,

SCADENZA PRENOTAZIONI:La prenotazione potra' essere effettuata entro e non oltre a Mercoledì 06 dicembre.

CONSEGNA STELLE DI NATALE:I regali e le Stelle di Natale verranno consegnate nel weekend seguente presso la sede della ASD Monari Nasi in Via Milano 161, con modalita' che verranno comunicate direttamente agli aderenti.

-

Siamo sicuri che come sempre sapremo FARE SQUADRA perché a fare del bene non ci si stanca mai!

Un grande ringraziamento a tutti coloro che decideranno ancora una volta di scendere in campo insieme a noi per dare il loro contributo contribuendo così a creare uno spirito di Natale in stile Monari!

Allora cosa fare?

A NATALE REGALA UN SORRISO :)

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

RACCOLTA alimentare cri modena neutro 2021 1 page-0001