Ricerca le tue News

Se stai cercando una news meno recente e vuoi trovarla rapidamente, clicca qui >>

Monari Camp 2020: che successo!

on .

camp 2020

MONARI CAMP 2020: senza paura sempre Forza Monari!

Abbiamo temuto il peggio nel periodo del lockdown soprattutto quando la situazione sembrava non migliorare ma noi ci abbiamo creduto e con tanta pazienza, fiducia e lavoro telematico dietro le quinte anche quest'anno siamo riusciti a svolgere l'evento più sentito per i nostri atleti del calcio e del volley: il MONARI CAMP giunto alla sua edizione numero 28.

L'edizione 2020 ha visto partire mercoledì mattina in direzione Euro Camp di Cesenatico, ormai sede consolidata dei bianncoazzurri, una spedizione di circa 80 cuori biancoblù. Grande l’entusiasmo dei ragazzi/e, ritrovatisi insieme dopo i mesi lontani dai campi e dalle palestre di gioco. Gli allenamenti presso le strutture ricettive dell'Euro Camp sono trascorsi ininterrottamente anche grazie alle splendide giornate di sole che hanno accompagnato il nostro ritiro. A rendere l'esperienza ancora più completa e soddisfacente ci sono poi stati i numerosi momenti di mare e divertimento serale svolti in grande sicurezza grazie al fantastico lavoro di prevenzione e sicurezza messo in atto dall'Euro Camp e scrupolosamente seguito dal nostro staff.

Ma la cosa più bella di tutte sono i sorrisi, il divertimento, gli occhi pieni di gioia e soddisfazione di tutti i nostri atleti tornati a faticare "sportivamente parlando" e che rimangono ben impressi nella mente del nostro staff che tanto aveva lavorato per permettere la buona riuscita di questa manifestazione.

E ora siamo pronti per iniziare davvero la nuova stagione sportiva.

Forza Monari!