Ricerca le tue News

Se stai cercando una news meno recente e vuoi trovarla rapidamente, clicca qui >>

FEDERICO BRANCOLINI DEBUTTA IN SERIE A!

on .

 

Brancolini 1

SAVE THE DATE: 29 LUGLIO 2020 DATA STORICA PER LA NOSTRA SOCIETA’!

Con l’esordio di Federico Brancolini (Fede o Branca per tutti noi) nella massima categoria calcistica della FIGC la U.S. Don E. Monari conquista per la prima volta nella sua cinquantennale storia un traguardo finora mai raggiunto; e’ infatti la prima volta in assoluto che un giocatore che ha mosso i “primi passi” sportivi nella nostra società viene impiegato in una partita ufficiale nel campionato di Serie A!

Branca ieri è, infatti, entrato in campo al minuto 84 del derby dell'Appennino tra Fiorentina e Bologna e lo ha fatto col sorriso tra le labbra che lo ha contraddistinto in tutti questi anni.

I meriti sono tutti di Fede, il cui talento era già evidente nei primi anni di gioco nella nostra realtà’, alimentato da tanto lavoro e sacrificio per impostare una carriera che ieri ha visto incasellare un altro fondamentale tassello per il suo proseguito.

Ma in questo post vogliamo anche ricordare e ringraziare chiunque abbia contribuito nella Monari ad alimentare la passione sportiva di Fede dagli albori, fatta di tanto gioco sano e divertimento unito a competenza e crescita tecnica, marchi imprescindibili di quel modello sportivo che contraddistingue la proposta sportiva per i nostri bambini e ragazzi. E questa bellissimo evento darà’ ancora più stimolo a tutti noi, per il bel traguardo raggiunto che, come in tutte le storie che non finiscono, speriamo possa essere la prima tappa di tante altre che ancora dobbiamo vivere.

Grazie ancora a Fede, e soprattutto grazie a tutti i nostri magnifici operatori che quotidianamente si prodigano sui campi per fare in modo che la gioia e la passione sportiva dei ragazzi rimanga salda, nella speranza che altre storie come questa possano ripetersi!

Ale’ Monari