Ricerca le tue News

Se stai cercando una news meno recente e vuoi trovarla rapidamente, clicca qui >>

DA MERCOLEDÌ 29 LUGLIO RIAPRE IL CAMPO SPORTIVO “GIUSEPPE FERRARI”: AL VIA LE PRENOTAZIONI!

on .

Prenotazione campi

DA MERCOLEDÌ 29 LUGLIO RIAPRE IL CAMPO SPORTIVO “GIUSEPPE FERRARI”: AL VIA LE PRENOTAZIONI SULL’APPLICATIVO CLASSROOM!

Pronti, ripartenza, via! Ci siamo; A seguito dell’emananzione dei protocolli per la ripartenza dell’attività’ da parte degli Enti di Promozione sportiva, la U.S. Don E. Monari ha la possibilità di riaprire l’impianto sportivo Giuseppe Ferrari per permettere la pratica sportiva in sicurezza del calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 9, sport inseriti all’interno dei protocolli stessi.

Uno sforzo organizzativo importante ha infatti permesso di stabilire un protocollo interno all’associazione in linea sia con le attuali normative sia con il protocollo specifico, tanto per quanto riguarda la fase di prenotazione, rigorosamente online e senza alcun tipo di interscambio con il personale addetto, quanto per quello che riguarda la pratica dello sport all’interno dell’impianto.

Ogni associato potrà quindi far richiesta di prenotazione del campo sportivo e, una volta ricevuta notifica di accettazione, dopo aver preso visione e divulgato tra i partecipanti i protocolli suddetti dichiarando di accettarli e rispettarli, potrà predisporre la documentazione necessaria per l’accesso alla struttura raccogliendo le autodichiarazioni dei partecipanti e caricandoli sull’applicativo, per garantire a tutti i partecipanti una seduta in sicurezza, secondo le regole attualmente in vigore.

Su Monari Booking, il portale delle prenotazioni della Monari, si possono quindi trovare i codici per accedere all’applicativo Classroom, con il quale effettuare la richiesta di ammissione a socio per chi ancora non l’avesse fatta, nonché finalizzare la procedura richiesta attraverso i moduli e i protocolli caricati, e tornare così finalmente a calcare il nostro amato impianto!

https://sites.google.com/usmonari.it/monaribooking/home

Alè Monari!