Ricerca le tue News

Se stai cercando una news meno recente e vuoi trovarla rapidamente, clicca qui >>

Facciamo squadra

on .

facciamo squadra 1In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno di segnali positivi e oggi più che mai abbiamo bisogno di FARE SQUADRA.

Per questo motivo il Consiglio della U.S.Monari ha deciso di intraprendere una iniziativa per supportare e promuovere le attività commerciali dei nostri soci e, più in generale, del nostro quartiere di riferimento.

Attraverso la piattaforma esistente di MONARI CARD, che comprende esercenti che hanno scelto di aderire con promozioni e condizioni vantaggiose per i nostri soci, intendiamo fornire la massima visibilità e pubblicità attraverso i nostri canali social molto seguiti (portale, facebook, gruppi whatsapp) a tutti gli esercenti (edicole, bar, negozi, ristoranti, centri estetici e benessere, parrucchieri, barber shop, videonoleggio, ecc.) che ce lo richiederanno.

Come funziona è molto semplice.

Basterà inviare una email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando:

in oggetto FACCIAMO SQUADRA

nel testo:

  • Nome attività
  • Indirizzo
  • Orari di apertura
  • Sito web/facebook/instagram o altro
  • Contatti
  • Logo (da inserire nel nostro sito)
  • Note (ad esempio se è prevista consegna a domicilio, ecc.)

Con queste informazioni, daremo una comunicazione periodica ai nostri soci fino al 31 agosto 2020: ovviamente questo servizio sarà totalmente GRATUITO.

Un'occasione per guardare con ottimismo al futuro e per far ripartire tutte le attività con maggiore slancio, in attesa di ritrovarci sui campi da gioco e nelle palestre.

Anche se il nostro aiuto sarà minimo, vogliamo comunque dimostrare la nostra vicinanza con un basilare concetto sportivo: FACCIAMO SQUADRA !!!

Il consiglio US MONARI

Portale web: www.usmonari.it

Facebook: us monari

Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.