Diventa nostro partner

logo diventa partner

DIVENTA PARTNER DELLA U.S. MONARI: una opportunità di aiuto diretto a favore dei giovani

La U.S. Monari è una realtà sportiva che opera dal 1969 all’interno del nostro quartiere e che oggi annovera tra le sue fila più di 300 atleti in diverse discipline sportive.

La sponsorizzazione rappresenta una linfa vitale per la realizzazione delle numerose attività e iniziative che la nostra comunità sportiva pone in essere continuamente.

Il crescente sviluppo delle attività ed una sempre maggiore attenzione verso le fasce più giovani di età, ci hanno portato ad essere una realtà di riferimento importante per le famiglie.

A questa crescita di numeri ha fatto da contropartita una crescita di costi considerevoli, non più sostenibili con il solo intervento delle quote associative. Le risorse ulteriori di cui necessita la gestione vengono accumulate tramite i contributi pubblici, ma, soprattutto, grazie all’intervento di aziende sostenitrici che decidono di affiancare la loro immagine a quella di una realtà dinamica e numerosa come la nostra.

Grazie a quest’ultime abbiamo realizzato il necessario campo in erba sintetica che permette una migliore gestione dell’attività praticata.

Ma non pensiamo di fermarci qua.

Già per la prossima stagione sportiva abbiamo in cantiere numerosi progetti: Monari Academy, settore ping pong e tanto altro.

Se la Vostra azienda, attività, esercizio commerciale o semplicemente se vi riconoscete nei nostri valori, nello spirito di squadra, nell'orgoglio di appartenenza, nel legame con il territorio, allore il legame non può che essere proficuo.

Oppure se ciascuno di voi, nell’ambito lavorativo, si rapporta con realtà che potrebbero avere interesse ad una collaborazione con la nostra realtà, vi chiediamo di farvi portavoce di questa opportunità: per questo abbiamo realizzato una brochure con la quale intendiamo presentarvi tante delle iniziative che grazie al nostro entusiasmo ed alla nostra passione la nostra società genera in ogni stagione sportiva. E vogliamo che sia così anche la stagione 2016/17.

Un concreto aiuto potrebbe essere portato da ognuno di voi, per fare da “ponte” tra la nostra associazione e l’azienda presso cui lavorate o che gestite; si tratta di un piccolo sforzo in grado di far nascere quei rapporti di collaborazione importantissimi per la nostra realtà, che aiuteranno a sviluppare i servizi attualmente offerti dalla Monari per i Vostri figli e a proporne di nuovi.

GRAZIE

Per ulteriori chiarimenti Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.