Ricevute disponibili in Segreteria

730-detrazione-attivita-sportiveComunichiamo a tutte le famiglie delle atlete e degli atleti che frequentano i corsi di Pallavolo e di Calcio, che è possibile avere in Segreteria le ricevute per l'iscrizione annuale dei propri figli.

Per i bambini/ragazzi di età compresa fra i 5 e i 18 anni è riconosciuta una detrazione d’imposta sulle spese sostenute per l’iscrizione annuale e l’abbonamento ad associazioni sportive, palestre, piscine ed altre strutture ed impianti destinati alla pratica sportiva dilettantistica.

Per godere della detrazione è necessario che il requisito dell’età ricorra almeno per una sola parte del periodo d’imposta.

Il beneficio d'imposta è riconosciuto nella misura del 19% su un importo non superiore a 210 euro. Lo “sconto”, quindi, spetterà al massimo nella misura di 40 euro (cioè il 19% di 210 euro).

La detrazione può spettare ai due genitori in relazione a quanto pagato da ciascuno di essi, ma comunque su un importo complessivo di 210 euro.

La certificazione per la spesa che avete sostenuto per la stagione in corso 2017/18 è disponibile presso la nostra segreteria in via Milano, dal lunedi al giovedi dalle 16.30 alle 19.00.

Qualora siate impossibilitati a passare in segreteria negli orari sopra indicati, potete accordarvi con il nostro segretario Carlo per il ritiro della ricevuta.

La Segreteria