23-24 TORNEI INVERNALI: tante squadre, un'unica MAGLIA

maglia ufficiale

Manca ormai poco all'avvio dei consueti tornei invernali che permettono la continuazione dell'attività sportiva anche in occasione della sosta dei campionati ufficiali.

Come succede ormai da diverse stagioni, i tornei invernali si svolgeranno sia in palestra sia all'aperto sui campi sintetici della città e provincia, tra i quali anche il nostro impianto G.Ferrari.

La Monari, come sempre negli ultimi anni, si presenterà a questi appuntamenti con una "truppa" molto ben nutrita: oltre 25 squadre, suddivise tra torneo "28° Lino Boldrini" del CSI, l'ultra trentennale Trofeo "Vallerini" organizzato dalla UISP e il “3 Monari Winter Cup”" organizzato proprio dalla Monari Nasi sui propri impianti sportivi.

La scelta di partecipare con un così alto numero di squadre, e di conseguenza di notevole impegno da parte dell'intero staff tecnico, è motivata dal fatto di offrire l'opportunità ai tanti ragazzi che si stanno impegnando nei vari allenamenti, di prendere parte al momento, sempre esaltante e formativo, della PARTITA. Perché la partita è fondamentale nel percorso di crescita dei nostri atleti per verificare se gli insegnamenti ricevuti in allenamento sono stati appresi e per mettersi continuamente alla prova.

TANTE SQUADRE: MA UN'UNICA MAGLIA !!!

Proprio così: anche se i ragazzi saranno suddivisi in squadre diverse (in alcuni casi i vari regolamenti non permettono lo scambio tra squadre diverse) la nostra maglia resta UNA SOLA. Tutti noi facciamo parte della STESSA SQUADRA.

Sarà importante, per garantire la partecipazione del più alto numero di ragazzi e per agevolare il lavoro dello staff tecnico, rispondere in tempi rapidi alla CONVOCAZIONE.

Le gare dei tornei, che inizieranno nel weekend del 02-03 dicembre, si potranno disputare al venerdì pomeriggio, al sabato mattina, al sabato pomeriggio e alla domenica pomeriggio.

-

E allora dal 02 dicemnre siamo sicuri che i nostri ragazzi ci faranno divertire. A voi genitori, parenti e tifosi l'augurio di trovarvi sui campi a tifare a più non posso per i nostri colori ma con rispetto e fair play come la Monari Nasi da sempre insegna.

Un grande in bocca al lupo a tutti e, soprattutto, BUON DIVERTIMENTO!

Alè Monari Monari

Boldrini

Uisp Modena