VOUCHER MONARI: RICHIEDILO SU CLASSROOM

Voucher Covid

VOUCHER US MONARI, LA RICHIESTA SU CLASSROOM
A seguito della conversione in Legge del Decreto Rilancio, la Monari ha adeguato i propri applicativi per permettere a tutti i partecipanti ai corsi sportivi della passata stagione di far richiesta di emissione del voucher che possa andare a compensare il periodo di fruizione non goduta dei corsi sportivi stessi.
-
La conversione in legge del Decreto Rilancio dello scorso 18 luglio ha fissato le modalita' di richiesta del voucher; per la Monari gli associati potranno così recuperare l'importo dello stesso fissato in eur 70 nei 12 mesi successivi alla sua emissione, usufruendo di uno sconto pari al valore del voucher stesso aderendo ai servizi offerti dall'associazione.
Nonostante la legge preveda 30 giorni dalla conversione del decreto stesso per farne richiesta, la Monari ha deciso di estendere la procedura, che sarà disponibile fino al prossimo 31 agosto, e ogni famiglia potrà far richiesta di emissione presentando le ricevute di pagamento, da caricare sull’applicativo di richiesta stessa.
- 
Al termine della fase di richiesta, verrà emesso il voucher spendibile dagli associati nei successivi 12 mesi all’interno dei servizi sportivi proposti per questa stagione sportiva dall’associazione.
Collegati quindi con Monari Booking, scarica il codice per accedere all’applicativo e compila subito il form allegato per ottenere il voucher.
-
https://sites.google.com/usmonari.it/monaribooking/home
Alè Monari