APERTA LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA!

monari booking

APERTA LA CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2020-2021 - ENTRA ANCHE TU NELLA FAMIGLIA MONARI

E' cominciata ufficialmente la campagna associativa 2020/21, con la quale tutte le persone che ne fanno richiesta saranno parte della comunità sportiva biancazzurra: per semplicità atleti, familiari degli atelti, istruttori, operatori sportivi o semplici simpatizzanti e sostenitori della nostra realtà. Un mondo di servizi a misura di bambini, ragazzi e famiglie per poter vivere lo sport e la comunità sportiva nel corso dell’intera stagione sportiva.
-
La U.S. Don E. Monari e’ dalla sua costituzione nel 1969 un’associazione sportiva di diritto privato, e come tale assumere la qualifica di socio e’ elemento sostanziale dell’attività’, in quanto l’associazione vive per effetto della presenza degli stessi associati, ai quali può’ rendere i propri servizi in via esclusiva. Assumere la qualifica di soci quindi implica condividere le finalità di tipo sportivo e aggregativo dell’associazione. La quota associativa rappresenta il contributo che ogni associato versa all’associazione stessa per ricevere i servizi da essa forniti, siano essi sportivi in senso stretto oppure di intrattenimento e aggregazione, nelle strutture e eventi gestiti dall’associazione. Questa premessa, che non ha subito alcuna variazione rispetto agli anni passati, diventa ancora più importante in questa fase di emergenza sanitaria, dove le responsabilità connesse allo svolgimento dell’attivita riguardano la messa in sicurezza di tutte le persone che entreranno in contatto per effetto delle attività stesse, siano essi atleti, operatori, staff tecnico o semplici frequentatori delle strutture gestite. Questo implica uno sforzo organizzativo importante per poter essere in regola, attraverso l’emissione di protocolli condivisi con queste persone e che rispettino le indicazioni normative emanate da Governo e Federazioni e Enti di promozione sportiva. L’obbligo di controllo dei requisiti sanitari e tracciamento delle persone che accederanno all’interno delle strutture e degli eventi organizzati rimane quindi un aspetto sostanziale.
-
Con la Monari Card avrete quindi a vostra disposizione i seguenti SERVIZI:
-
*Accesso al Centro sportivo U.S. Don E. Monari in via Milano 161;
*Accesso al Campo sportivo Gino Pini in via Pio La Torre;
*Accesso nella Palestra G.Rodari in Via Magenta;
*Accesso nella Palestra Graziosi in Via Carbonieri;
*Corsi di avviamento allo sport;
*Corsi sportivi di calcio e pallavolo;
*Corsi di fitness;
*Accesso a feste ed eventi,
*Affitto strutture sportive in gestione;
*Servizio bar della U.S. Don E. Monari,
*Accesso alle partite ufficiali negli impianti sportivi gestiti dalla Us Monari;
*Agevolazioni e scontistiche negli esercizi commerciali convenzionati con la Us Monari,
-
Le famiglie e i ragazzi potranno così vivere un’esperienza completa, sportiva, di intrattenimento e di amicizia, utilizzando tutte le opportunità’ messe a disposizione durante la stagione.
-
Per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie, la grande novità di quest’anno e’ rappresentata dall’opportunità di sottoscrivere una quota familiare scontata comprensiva di tutti i componenti del nucleo familiare, ottenendo così un beneficio rispetto alla sottoscrizione delle quote di ogni singola persona. La scelta della società e’ stata quella di evitare un sovraccarico economico per le famiglie connesso a queste norme, estendendo la possibilita’ di associarsi a tutte le persone del nucleo con una quota forfettaria annuale. Per nucleo famigliare si intendono le persone inserite nello stato di famiglia e di residenza, e generalmente conviventi (situazioni di affidamento anche temporaneo sono comprese). Nonni e zii non rientrano nella tessera famiglia cumulativa qualora non rientranti nella casistica precedente.
-
La quota associativa e’ così suddivisa:
-
SINGOLA (1 persona): Eur 20
FAMIGLIA 3 PERSONE (2 genitori + 1 figlio): 30 Euro
FAMIGLIA 4 PERSONE O PIU' (2 genitori + 2 o piu' figli): 50 euro
-
Da quest’anno la richiesta sarà inviata mediante l’applicativo online Classroom.
-
Codice classroom: vggsa3m
-
Sempre nel rispetto delle indicazioni federali in tema di apertura al pubblico degli eventi sportivi, in caso di trasferta l’accesso sarà a discrezione della società ospitante o del gestore dell’impianto.
-
Ale’ Monari